+ i nostri servizi

Supporto a Studi Legali

La Nexthod Finance srl offre la propria collaborazione in ambito bancario a studi legali che vogliano avvalersi di un supporto tecnico per la gestione delle proprie pratiche. Fornisce assistenza tecnico contabile nell’ambito dell’intero corso del giudizio, affiancando lo studio legale di riferimento del cliente sin dal sorgere del giudizio ed anche prima, durante le attività stragiudiziali, fornendo perizie econometriche, consulenze tecniche di parte, replica a memorie ex art. 183 c.p.c. (assistenza a replica elementi tecnico-finanziari), contestazione contratti finanziamento depositati in atti dalla banca, ecc.

Fornisce una preanalisi del tutto gratuita al fine di accertare l’eventuale esistenza di criticità, nel rapporto bancario, tali da rendere opportuno/conveniente l’avvio di azioni stragiudiziali, ovvero giudiziarie, nei confronti dell’istituto di credito

L’attività generalmente ricomprende la predisposizione di una perizia tecnica volta ad evidenziare le criticità del rapporto bancario attivato in giudizio, l’assistenza al legale per la predisposizione degli atti e delle memorie difensive e la partecipazione, in qualità di CTP, ad operazioni peritali eventualmente disposte dal Magistrato nel corso del giudizio.

Ci proponiamo quale partner qualificato di studi legali e professionali nella fornitura per conto dei loro clienti di ACCURATE perizie e verifiche tecnico contabili su conti correnti mutui, leasing, finanziamenti vari, ecc.

Predisponiamo efficaci perizie specialistiche per opposizione a decreti ingiuntivi e a precetti, DA PARTE DI BANCHE, FINANZIARIE E SOCIETA’ DI RECUPERO CREDTI, ecc.

Siamo abituati a lavorare nel rispetto di tempi stretti, con professionalità e con un elevato rapporto qualità prezzo.

Contattaci per maggiori informazioni.

Dai uno sguardo agli articoli del nostro blog

Nexthod Finance è una società specializzata in consulenza finanziaria e contenzioso bancario, finanziario e tributario

Il Tribunale di Como, con sentenza del 21 giugno 2023, ha condannato Banca Ifis S.p.A. a rimborsare una cliente per somme trattenute indebitamente in un

Il Tribunale di Foggia, con sentenza del 16 settembre 2024, ha condannato Apulia Prontoprestito S.p.A. al rimborso di 9.477,49 euro per somme illegittimamente trattenute in

Siamo qui per fornirti supporto. Come possiamo aiutarti?

Siamo a tua completa disposizione, puoi contattarci anche al 800 040 332

Fai il nostro questionario per capire la tua attitudine verso i debiti e le conoscenze necessarie per evitare il default finanziario. Bastano pochi minuti per ottenere una valutazione chiara e utile!